ZeBaseball 
Il Baseball visto dalla Venezia Giulia


B - Giornata interlocutoria

09 / 05 / 2003

La 4° giornata del Girone B della Serie B appare alquanto interlocutoria, almeno sulla carta. La classifica ed i risultati sembrano indicare sempre più una netta suddivisione in due gruppi delle squadre, ed in questo fine settimana saranno parecchi gli scontri incrociati.

I Rangers di Redipuglia, ancora alle prese con i postumi degli infortuni subiti a San Martino, dopo le due sconfitte contro il Castenaso, cercheranno di riprendere la propria corsa nella trasferta di Bagnaria Arsa. I friulani dispongono di un buon attacco, con nomi noti come Walter Dose e Stefano “Tuzzo” Paoluzzi, ma il monte sembra il loro punto debole.

Impegno decisamente agevole per la capolista Castenaso che ospita il Rovigo. Ma non dovrebbero avere problemi neanche i White Sox di Buttrio impegnati a San Martino.

Anche il Ponte di Piave dovrebbe poter approfittare di un impegno abbastanza agevole con il Bellamio Padova per poter riprendere un po’ di quota.

L’incontro che appare più equilibrato è quello che a Ponzano Veneto vede opposti i Blue Fio ai bolognesi degli Athletics.


Cookie Policy  ZeBaseball 
Il Baseball visto dalla Venezia Giulia
by Michele Zebedeo
by Michele Zebedeo