ZeBaseball 
Il Baseball visto dalla Venezia Giulia


A2 - Risultati della 3a giornata

28 / 04 / 2003

Trieste torna da Sala Baganza con una vittoria ed una sconfitta.

In gara 1 (6-12) sembrava tutto deciso dopo mezza frazione, con i triestini a segno 7 volte contro Davide Fornasari. Ma il line-up parmense si rifaceva subito sotto ed il primo inning finiva 7-3.
La gara rimaneva poi in sostanziale equilibrio, con i triestini che mantenevano il vantaggio acquisito nella prima frazione ma che non erano mai in completo controllo.
Ottima la salvezza per Andrea ‘Mario’ Tamaro che non ha subito punti (2 bv, 1 bb) nelle ultime 3 riprese.

In gara 2 (11-3) Silvestri ha controllato ottimamente le mazze dell’Alpina Tergeste, che alla fine collezioneranno solo 5 singoli. Decisamente sottotono invece la prova dei tre pitchers alternati dai triestini (Cossar, 2 pgl in 3.2, Pilat 4 in 2.1, Geromella 3 in 2.0).

In testa alla classifica, imbattuti, rimangono i Redskins di Imola che in casa vincono le due gare contro lo Junior Parma. Di misura la prima (7-6), più nettamente la seconda (14-8).

A mezza partita di distacco c’è il Roselle Maremma che allo Janella ha sbrigato senza troppe difficoltà la pratica Verona, imponendosi 12-3 e 6-1.

Godo prosegue ad accumulare partite da recuperare. In questo week end è stato possibile disputare solo una delle due partite con il Riccione, con questi ultimi che si sono imposti 4-0.

Spartizione della posta nelle due gare di Viterbo, dove i Diamonds di Montegranaro cedono gara 1 alla 10° ripresa (7-6) ma si rifanno 4-1 nel pomeriggio.


Cookie Policy  ZeBaseball 
Il Baseball visto dalla Venezia Giulia
by Michele Zebedeo
by Michele Zebedeo