ZeBaseball 
Il Baseball visto dalla Venezia Giulia


Rangers: Cossar, Mania' e Da Re

21 / 01 / 2005

Finalmente il mercato regionale comincia a muoversi, con le prime ufficializzazioni che arrivano dai Rangers di Redipuglia, che nel 2005 affronteranno il campionato di A2.

I Rangers hanno infatti annunciato ufficialmente il rinnovo dell'accordo con il ronchese Andrea Cossar, la vera carta in più dei Rangers 2004 e pedina fondamentale per il 2005.

Nonostante le numerose richieste il fuoriclasse ronchese ha deciso di rimanere con i Rangers. Nel 2004 Cossar in 138.2 riprese lanciate ha ottenuto un eloquente 1.88 di media pgl, con 15 vittorie (tra cui una no hit) e due sconfitte.

Rimane così intatta la coppia di partenti - Andrea Cossar e Marco Zorzenon - con cui i Rangers si sono aggiudicati la promozione lo scorso anno.

Altro importante annuncio riguarda il rinnovo del prestito, dal San Giorgio, dell'esterno Francesco Manià, mazza importante nel line-up bisiaco.

Per Francesco Manià il 2005 sarà la terza stagione consecutiva con i Rangers.

Altro importantissimo annuncio fatto ufficialmente da parte dei Rangers è il nuovo ruolo di Paolo Da Re, indubbiamente il miglior prodotto di sempre del baseball redipugliese. Nel 2005 Da Re ricoprirà il ruolo di coach nella squadra di A2.

Fuoco alle polveri!

Andrea Cossar nel 2003


Cookie Policy  ZeBaseball 
Il Baseball visto dalla Venezia Giulia
by Michele Zebedeo
by Michele Zebedeo